generico
Sei qui: home » news, eventi & press » news » business school openjobmetis: a roma sui "banchi" da settembre

Cerca lavoro

Nel raggio di

07-07-2016

Business School Openjobmetis: a Roma sui "banchi" da settembre

Business School Openjobmetis: si riparte a settembre, nel Lazio. Roma, Aprilia e Frosinone: andranno a lavorare in queste città i prossimi diplomati della fortunata scuola di formazione per figure commerciali che ormai da diversi anni forma molti dei futuri dipendenti di Openjobmetis.

Il progetto si propone di offrire a diplomati o laureati, dotati di buone attitudini relazionali, forte motivazione e propensione a lavorare per obiettivi, l’opportunità di intraprendere una carriera commerciale nel settore dei servizi HR alle imprese. Si terranno presso la filiale di Openjobmetis di Roma, il 5 settembre, gli assessment per la selezione degli allievi che andranno a comporre la classe finale. Sono previste 2 settimane di formazione, intervallate da una settimana di pausa: nel corso delle lezioni, i corsisti avranno l’opportunità di apprendere tecniche comunicative indispensabili per le attività di vendita e la cooperazione in gruppo. 

Durante il corso, della durata di 10 giornate full-time, saranno trattate sia le tematiche specifiche del settore, sia le competenze comunicative e manageriali necessarie per il ruolo offerto. Al termine, verrà consegnato ai partecipanti l'attestato di frequenza.

I corsisti più promettenti saranno  assunti inizialmente per 6 mesi con il Contratto Collettivo Nazionale del Commercio, con l'obiettivo da parte dell'azienda  di inserimento stabile in organico.

Durante il periodo iniziale, i neoassunti saranno affiancati da un collega senior che ne curerà la crescita professionale.  

Gli interessati possono inviare il proprio cv a roma@openjob.it (rif. bs2016) entro il prossimo 5 agosto.